Non serve attendere, tutto è cambiato!

Posted by in-asset
19 October 2016 |

In-Asset è stata a VISCOM ITALIA 2016, 28a Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva, per conoscere e comprendere i nuovi scenari e le nuove tendenze della comunicazione.
Viscom Italia si propone come un affresco di idee creative che anticipa le tendenze e le racconta agli operatori italiani e stranieri.

All’interno dei VISCOM TALKS, Dario Morelli e Luca Pianigiani ci hanno accompagnato in un percorso volto a riscoprire la pubblicità.
Finita l'epoca dei jingle e dei Caroselli, la pubblicità cerca sempre più spazi di comunicazione che hanno al centro il singolo individuo, per coinvolgerlo emotivamente e rispondere al suo specifico bisogno.

Stop alla COMUNICAZIONE DI MASSA e via libera alla COMUNICAZIONE DI VALORE.
 
Il loro messaggio è arrivato forte e chiaro: “E’ in atto un cambiamento radicale” ed oggi più che mai, vince il brand che è in grado di dare VALORE, EMOZIONE e FIDUCIA.

Molte realtà sono in attesa della “fine della crisi” senza capire che ormai tutto è cambiato.
Dal mercato di massa ad un’infinità di mercati, dal consumatore all’individuo, dal vendere al creare relazione, una relazione da costruire a livello multimediale.
Oggi tutti socializzano, partecipano, si confrontano e ascoltano chi ha qualcosa da dire.

VALORE, EMOZIONE e COMUNICAZIONE MULTICANALE sono solo alcuni dei pilastri che guidano la COMUNICAZIONE MODERNA, pilastri in grado di creare un’impronta unica e credibile rafforzando il legame tra cliente e brand.

E ora poniamo a noi stessi la domanda chiave: la nostra è una COMUNICAZIONE DI VALORE?