ESIGENZA


Riuscire a comunicare le unicità del brand FEREGO.
Ferego vuole cambiare il modo di concepire la recinzione.
La cancellata come elemento che aggiunge nuovo valore all’ambiente che circonda, proprio come una cornice fa con il suo quadro.
Per trasformare quest’idea in sostanza Ferego sceglie e presenta solo prodotti capaci di dare al ferro il ruolo principale in una lavorazione all’avanguardia unita al carattere di una raffinata opera artigianale. 
Ferego vuol dire evoluzione.
Evoluzione di un’arte antica, quella del fabbro, che trova nuova espressione nell’innovazione e nell’ingegnerizzazione dei processi. 

SOLUZIONE


Dopo aver studiato nel dettaglio le unicità del brand FEREGO (TI STUDIO) e dopo aver attentamente analizzato la concorrenza (LI STUDIO), il TI GUIDO non ha solo definito la strategia di brand ma ha anche accompagnato FEREGO in un percorso volto ad individuare e selezionare correttamente il suo target sviluppando tutti gli strumenti di comunicazione necessari.

Fare strategia impone un profondo lavoro di analisi in fase di start-up. 
Questo lavoro ci ha permesso di individuare un percorso chiaro e prestabilito, una linea guida che ci ha accompagnato nello sviluppo del nostro brand.

Una volta individuato il corretto posizionamento nel mercato di riferimento e definita la strategia competitiva, siamo passati alla creazione dell'universo valoriale FEREGO declinandolo su tutti i supporti di comunicazione così da creare un'immagine coerente e concreta.

SVILUPPO IDENTITA'  VISIVA  |  DEFINIZIONE NAMING E LOGO


SVILUPPO IDENTITA' VISIVA  |  CREAZIONE PRESENTAZIONE AZIENDALE


SVILUPPO PROGETTO TESTUALE | CREAZIONE DEI CONTENUTI