Avventurarsi nel digital marketing non è per niente facile. È un mix di strategia, processi, strumenti e metodo.
Siti, landing page, social, DEM, SEO, SEM tutti strumenti che, se correttamente inseriti all’interno di una strategia digitale volta a valorizzare i punti di forza aziendali, possono generare alla tua azienda un grande valore aggiunto.
Il digital marketing è efficace quando possiede quattro requisiti: identità, strategia, concretezza e velocità.
Senza un’identità ben definita, manca la base per comunicare qualcosa di veramente interessante.
Senza una strategia non si è incisivi e non si crea vantaggio competitivo.
Senza concretezza non si ottiene nessun risultato.
Senza velocità nel comprendere il mercato, il resto viene vanificato.
Il nostro obiettivo è creare un ponte tra i tuoi obiettivi e l’efficacia degli strumenti digitali, sia quelli già in uso in azienda che quelli ancora da implementare, per permetterti di comunicare in modo unico ed efficace.
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Digital Strategy
Definire gli obiettivi e le opportunità per massimizzare i vantaggi che il mondo digitale oggi può offrirti è il cuore di tutta l’attività digitale, dalla creazione di contenuti alla creatività, dagli strumenti agli obiettivi! Senza strategia si è miopi
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Siti Web
Bottiglia o messaggio? Cosa è più efficace per farsi trovare e farsi salvare? La risposta sembra scontata ma vediamo tantissime bottiglie molto belle, senza un messaggio convincente. Contano le conversioni, non le visite al sito!
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Google Ads
Pianifica subito campagne di advertising su Google per raggiungere il tuo target. Campagne di rete ricerca, performance max, display... Genera risultati con la giusta campagna Google Ads! Non è mai solo una questione di budget, ma di metodo.
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E-mail marketing
Non credere a chi ti dice che la mail non converte! Conquista nuovi clienti e fidelizza quelli già esistenti con una corretta attività di email marketing. Una lista ben profilata e targettizzata, contenuti di valore, un layout grafico responsive e comunicazioni personalizzate massimizzano la conversione di questo strumento.
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Social power
Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, TikTok… oggi i social sono fondamentali per la promozione del tuo brand. La chiave del successo è nella strategia integrata: contenuti, creatività, strumenti e target da raggiungere. Solo il perfetto mix genera conversione.
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Data Analytics
Scopri le nuove tendenze, le campagne più efficaci o eventuali anomalie con l'analisi tempestiva dei dati. Solo presidiando l’analisi dei dati si possono prendere decisioni. Senza si naviga a vista.
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Le informazioni raccolte verranno da noi analizzate e rielaborate, così da avere un'immagine chiara e precisa di come oggi tu ti stia presentando al tuo mercato di riferimento.
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Come mi presento? Chi voglio raggiungere? Cosa voglio comunicare? Come mi differenzio? Come monitoro i risultati raggiunti?
Semplificazione e organizzazione sono le chiavi di questa terza fase del metodo In-Asset.
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Il vero valore del digital marketing risiede nell’uso integrato di tutti gli strumenti disponibili, nella creazione della tua identità digitale, nella costruzione di una strategia omnicanale e nell’analisi tempestiva dei dati raccolti.
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Piani editoriali social
Creeremo insieme un piano editoriale creativo ed efficace in grado di valorizzare tutti i prodotti e i servizi offerti. Non puoi pensare di dedicare ogni giorno il tuo tempo alla comunicazione. A noi il compito di ottimizzare il tuo tempo implementando una corretta pianificazione mensile.
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Copy & Visual
Penseremo noi a tutto: individuazione focus, stesura testi e creazione visual (immagini, gif o animazioni) comunicando con coerenza la tua identità. Tutto dovrà essere allineato e sinergico al raggiungimento dell’obiettivo social definito insieme.
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Social Ads
Oggi non basta sponsorizzare un post, oggi serve strutturare in modo analitico e statistico una serie di processi che si integrano tra di loro. Sfrutteremo tutte le potenzialità di Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok. I budget non vanno dispersi ma investiti sfruttando al 100% tutte le potenzialità che i social network oggi offrono.
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Reportistica
Questa è l’ultima fase ma non per importanza. Servono strumenti specifici e una conoscenza profonda degli stessi. Saper analizzare ogni singolo risultato significa potenziare qualsiasi azione successiva in modo esponenziale.
Siamo la spinta di:
Ci sono spazi che puoi esplorare e conquistare facilmente.
Metodo, strumenti e prospettiva.
La tua nuova strategia digitale è a un clic di distanza
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